Group: Member Posts: 80 Location: Polistena (Reggio Calabria)
Status:
Come avrete capito mi piace annoiarvi con test moooooolto piccoli xD. Eccone un'altrooo:
1. Nome: Giulia 2. Cognome: Cata***o 3. Età: 13 4. Sei simpatica? Shi ** 5. Data di nascita: 1 Febbraio 1996 6. Soprannome: July 7. Professione: Studentessa 8. Stato sentimentale attuale: single ** 9. Il 1 bacio: Su una panchina con un ragazzo...xD 10. La 1 volta: Ancora no! 11. Chi ammiri? 12. Ti lavi? Ma certo.. 13. Abbracceresti mai il mondo? Si...Ma non ho le braccia abbastanza grandi xD 14. Fumi? No! 15. Ci hai mai provato? No 16. Ti sei mai fatta una canna? No 17. Quando l'ultima? 18. Sei felice? No e si 19. Hai mai provato droghe? no 20. Sei favorevole all'aborto? no 21. Preferisci i sogni o la realtà? Fa bene sognare ma la realtà è sempre la realtà. 22. Ami la mamma? Shiiiiiiiii ** 23. Hai animali a casa? No,avevo un coniglio ma mia sorella l'ha quasi uccido ** 24. Alla legalizzazione: 25. Alla guerra in Iraq: No! 26. Ai rapporti omosessuali: Shi..Che facciano quello che gli pare 27. Hai mai fatto una seduta spiritica? ahahah No! 28. Credi in dio? Si 29. Sei praticante? si 30. Nelle streghe? no 31. Negli ufo? Si XD 32. Qual è il tuo stile? Unico 33. La cosa che dici più spesso: Ho fame 34. La tua squadra del cuore: ITALIA!!! 35. Il tuo gruppo preferito: Gemelli DiVersi 36. La tua canzone prefrita: Vent'anni-Jacopo Sarno 37. Il tuo migliore amico: Gabriele 38. La tua migliore amica: Maria Rosaria 39. Il tuo colore preferito: Nero 40. Sei innamorato-a? Si 41. Secondo te è più facile ridere o piangere? Ridere 42. Potere o gloria? Gloria 43. Dolce o salato? Tutte e 2 44. Amore o soldi? Amore 45. Destra o sinistra? Destra 46. Biondo o moro? Moro 47. Macchina o scooter? Macchina 48. Mare o monti? Mare 49. Vino o birra? Birra 50. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Fregarmene di tutti 51. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana: Da dove comincio? Ne ho fatte tante xD 52. E nella giornata: Avere urlato dalla finestra che sono stata promossaaaaaa 53. Hai mai fatto sega a scuola? Si 54. Quando l'ultima volta? L'anno scorso xD 55. Ti hanno mai beccato i tuoi? No 56. Te ne sei mai pentito? No 57. Il tuo sogno nel cassetto? Diventare una ballerina 58. Cosa vorresti fare da grande? Ballerina 59. La cosa più grande che hanno fatto per te: Farmi incontrare Jacopo ** 60. Ci tieni a me? A chi? 61. E cosa pensi di me? Se so a chi ti riferisci magari xD 62. E' peggio un rimorso o un rimpianto? Rimpianto 63. Sai la differenza? no xD 64. Il sesso è importante? Bo xD 65. La tua peggior esperienza? di? 66. Quella più bella? Bo 67. Ti sei mai ubriacata? Si xD 68. Quando? L'ultima volta a capodanno xD 69. Dici bugie? No 70. A chi? 71. Perchè? 72. Credi in te stesso? Si. 73. Sei ottimista? Si 74. Hai mai pensato di ucciderti? Nooo... 75. Ci hai mai provato? 76. Come? 77. Perché? 78. Ora lo rifaresti? 79. Parli mai di sesso con la tua compagna di banco? Si xD Cioè,lei parla io ascolto xD 80. Con i tuoi genitori? No! 81. Con la prof? Si xD 82. Con i tuoi amici? Si XD 83. Parli mai con la bidella? Si...ma non mi calcolano xD 84. Ti senti imbarazzata a parlarne? No 85. La parolaccia che dici + spesso? Cazzo xD 86. Cosa preferisci guardare in tv? Film e telefilm 87. Quante ore guardi la tv al giorno? Bo...è accesa sempre xD 88. Andresti a vivere in un' altra città? Si e no 89. Recita una frase di un film? "Non ho mai pensato troppo a come sarei morta,m amorire al posto di qualcuno che amo è un buon modo per andarmene" (Twilight) 90. L'sms più bello: "Ti amo anche io" ** 91. Quello più brutto: Buuu 92. Di chi erano? Il più bello di Samu ** 93. Hai mai fatto male moralmente a qualcuno? Si 94. Cosa hai provato dopo? Senzi di colpa 95. Xkè sei a questo mondo? Per vivere 96. A che età la prima volta? Quando si è pronti...** 97. La tua scusa per nn studiare? "Non voglio studiare" xD 98. Luna o sole? Non posso scegliere ** 99. Notte o giorno? Notte 100. 3 cose ke guardi in un ragazzo: Occhi,carattere,fisico ** 101. E' + importante per te l' amore o l' amicizia? Amicizia 102. Perchè? Perchè le amiche ci sono sempre,i ragazzi sono stronzi 103. Davanti a un amico in difficoltà come ti comporti? Lo aiuto 104. La tua materia preferita: Antologia e naturalmente intervallo ** 105. L'amore giustifica tutto? No 106. Dimmi un cazzata che hai fatto: Lasciato Samuele 107. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 13 108. Credi nella verginità? No xD 109. Perché? Perchè ormaiiii xD 110. Amsterdam o Vienna? Vienna 111. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all' estero con sconosciuti? Casa al mare con gli amici 112. L'ultima cosa che hai pensato di me? Di chiiiiiiiiiiiii? xD 113. Cosa manca alla tua vita? Ora Samueleeeeeeeeeee ** 114. Animali domestici? No 115. Numero di scarpe? 39 116. Occhiali? Si 117. Piercing? No 118. Tatuaggi? No 119. Quanto ti piace il tuo lavoro? -0 120. Libro preferito? Tutta la saga di Twilight 121. Sei attratto da chi è sul palco? No 122. Fai sport? Se la danza è sport si xD 123. Numero preferito: 19 124. Film disney preferito: Lizzie Mcguire-da liceale a pop star 125. L'atmosfera piu' romantica? Spiaggia ** Sotto le stelle...** 126. Sei innamorato al momento? Si 127. Cosa ti piace di questa persona? Tutto 128. Credi ai fantasmi? No 129. Il posto + pauroso in cui sei stato? Buu 130. Sei cristiano? sSi 131. Qual è il valore piu' importante? Amicizia 132. Hai beccato la tua tipa/o con un altro/a? Non so xD 133. Perdoni il tradimento? Si..Ma sono stata stupida a non farlo ** 134. Sei vendicativo? Mooolto ù.ù 135. Credi nel vero amore? Si 136. Guardi beautiful? No 137. Fiore preferito?rosa nera 138. Credi nel colpo di fulmine? Si 139. Conta di piu' la bellezza o il carattere di una persona? Carattere ma anche la bellezza eh xD 140. Chatti? Si 141. Credi nei rapporti nati in chat? Di amicizia si,d'amore no 142. La persona che conosci meglio? Maria Rosaria 143. E quella che conosce meglio te? Maria Rosaria 144. La persona che vorresti che ti ammirasse? Nessuna XD 145. La persona di cui ti fidi (dell'altro sesso)? Gabriele 146. Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? Si,ne ho la prova ** 147. Hai il motorino? Si,ma non lo uso xD 148. La moto? No 149. Caratteristica della persona che ti ha inviato l'ultima e-mail? Non la conosco sinceramente xD 150. L'ultima lettera? E poiii..con lei mi dimenticheraiii,forse è sbagliato peròòò xD (Scusate,stavo "cantando") xD 151. E l' ultimo bigliettino? Alla Mary xD 152. Di chi era l' ultimo sms ricevuto? Giulia 153. Che diceva? Che torna fra una settimana ç_ç 154. Esprimi un desiderio: ...Fatto xD 155. Che libro stai leggendo in questo momento? Danza dell'inferno (Devo ancora iniziarlo xD) 156. Quale esperienza della tua vita ti ha segnata/o di più?... 157. Che cosa ti disgusta? Bu 158. Rivista favorita: nessuna 159. E la migliore per dormire? Quotidiano 160. Suono preferito: la pioggia 161. Qual è la prima cosa che pensi la mattina? Ho ancora sonnooo 162. Montagne russe: le trovi paurose o eccitanti? eccittanti 163. Quante volte fai squillare il telefono prima di rispondere? 3 o 4 164. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai? Maschio Edward,femmina Niky 165. Cucina preferita: Italiana 166. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato 167. Dormi con un peluche? No 168. Bevanda analcolica favorita? Bacardi e Corona,sale e limone xD 169. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere? Jacopooo <3 170. Segno zodiacale? Acquario 171. Per te il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Buch 172. Se potessi scegliere una professione quale sarebbe? Ballerina ** 173. Sei mai stata innamorata/o? Si 174. Di che colore ti tingeresti i capelli? Bo...Li ho già provati tutti xD 175. Scrivi con la mano destra o quella sinistra? destra 176. Riesci a far schioccare tutte le dita? Si 177. Una persona che ti ha "dato qualcosa" nell'ultimo periodo? ** Bo 178. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Si 179. Coperta o piumone? Piumione 180. Lasciare o essere lasciati? -.-" Stare insieme per sempre 181. Piatti favoriti? Pizza 182. Preferisci dare o ricevere? Entrambi 183. Hai gia nuotato nudo(a) al mare o in piscina? No 184. Pizza o Gelato? Pizzaaaaa 185. Disney o Warner Bros? Disney 186. Quando é stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? Qualche giorno fa 187. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ho tappeti 188. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Ciccio xD 189. Come ti vedi da qui a 10 anni? Non mi vedo ** 190. Sei già stato condannato per qualche crimine? Sii da mia mamma però xD 191. Qual é il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi? Princess ** 192. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Piango e ascolto musica depressa 193. Giorno della settimana? Domenica 194. Qual é la COSA più bella che esiste? La vita 195. A che ora ti corichi? Tardi 196. Per finire, dàmmi un consiglio? A chi lo do il consiglioooooooooo? xD 197. Bene, il test sta per finire, quante bugie hai detto??? Nessuna! 198. Come ti senti dopo 198 domande??? Come stavo alla 1 XD 199. La xsona che ti ha dato di piu in chat? ? Non ho capito la domanda xD 200. Salutami: Ma shiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao xD
Noooooooooooo. Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee.... Ho postato con quello di mio fratello ç_ç Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. *Che figura di merda* xD
♥♥♥___London - Steve - Kristen - @charlotte and July___♥♥♥
«..Oh qui, io fisserò il mio sempiterno riposo e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo dell'avverse stelle. Occhi guardatela per l'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.. »
«..Oh qui, io fisserò il mio sempiterno riposo e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo dell'avverse stelle. Occhi guardatela per l'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.. »