shalve a tutti! <3 io sono alessia, ma potete chiamarmi anche ale ** sono di silvi, un paesino sperduto vicino pescara in abruzzo xDDD sono una TwilightDipendente e una TaylorDanielLautnerDipendente oh si ** allooora, ho visto questo forum e direi che è semplicemente.. S-T-U-P-E-N-D-O ** vi avverto, sono una che parla molto, quindi, per ora mi fermo quì, potrei continuare per tuttoo il giorno a scrivere questo poema, ma tanto so che voi leggete fino a "io sono alessia ma potete chiamarmi anche ale" xDD vabbè, ora mi fermo sul serio ùù
icon by sissi 21.11.09 - non scorderò mai il giorno in cui ti ho visto a petto nudo sul grande schermo <3 taylor lautner sei il mio ossigeno -- poca presenza .-.
amooooooooore ** eccolaaaaaaa ** mi devi aiutare a fare la scheda di taylor eh xD benvenutissimaaaa <3 manco per dirti come mi chiamo xD
shao pervyy xD
CITAZIONE
Salveeeeeeeeeee...Io sono July ^^
grazie mille **
CITAZIONE
Ale, benvenutissima! *-* Io sono Fede, piaaaacere! E il post l'ho letto tutto comunque! xD
piacereee ** vabbèèè, però potevo scrivere molto di più xD
icon by sissi 21.11.09 - non scorderò mai il giorno in cui ti ho visto a petto nudo sul grande schermo <3 taylor lautner sei il mio ossigeno -- poca presenza .-.
benvenuta io invece non ti conosco per nientexD comunque sono Irene^^
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo ,il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici... Con tutto il tuo cuore.
Welcome ;D bè noi un pò ci conosciamo. Un bacione <3
shiii, sorella vale **
CITAZIONE
benvenuta io invece non ti conosco per nientexD comunque sono Irene^^
piacere xD
ok forse un pò in ritardo ùù benvenuta amooooooooore <333
come è bello il mondo insieme a te mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è da sempre solo che io non sapevo come fare per guardare ciò che tu mi fai vedere I LOVE U