june: robert thomas pattinson
BiiiiiiiiiiiH sorellaaaaaaaa...xD
Non mi piace questa foto XD
Ma siccome è tanto bello faccio un'eccezione e sbavo...xD
♥ ♥ ♥ ___;Sarà come se non fossi mai esistito! ___♥ ♥ ♥ L ondon - S teve - K risten - A more
non ti piace sta fotoooo?? ma hai visto il suo sguardoooo cavoloooooo? cioèè è da stuprareeeeeee *sbav*
OkOk...
Bellissimoooooo!
Adoro questa foto xD
♥ ♥ ♥ ___;Sarà come se non fossi mai esistito! ___♥ ♥ ♥ L ondon - S teve - K risten - A more
muahuha vabbè se non te gusta mica devi dire che ti piace per forza xD
Ma c'ho paura che m'ammazzi xD
NO COMMENT.. *sbavvvvvvv*
Because with every smile you illuminate my days.Kellan Christopher Lutz i love you so much. You are my only dream,thanks
uuuuuhm più esplicita di te nessuno eh! xDD
E' proprio da svab, sìsì! :Q___________
Biiih...Ma sembra un drogato xD *Mi uccidono tutti adesso* Ma è bello anche da drogato per carità.
Ma è troppo bello..non ho paroleee..**
*doppio sbavvvvv*xD
Because with every smile you illuminate my days.Kellan Christopher Lutz i love you so much. You are my only dream,thanks
Ma nooooo, drogato no! Piuttosto, eccitato! Sì, ecco! xD
Vabbè, ma non è detto che ti debba per forza piacere eh! xDD Non ti uccidiamo, tranzolla!
Ma non ho paura di te. Io ho paura di Silvia. Sishi...xD Ma non dico che è brutto. E' carino in un modo strano xD Lasciamo stare vah...
CITAZIONE (coffee&cigarettes; @ 10/6/2009, 21:04)
Ma nooooo, drogato no! Piuttosto, eccitato! Sì, ecco! xD
quotissimo, fede xDD sembra eccitato da morire muhauha xD comunque ognuno ha i suoi gusti. non avrei motivo di arrabbiarmi o ucciderti. xD
Fiu xD
13 replies since 8/6/2009, 12:50
Jump ------------ ,welcome ,blackboard ,your boy ,singers ,actors ,models ,athletes ,hot ,off topic ,spam - ,affiliazioni ,rulers - ,top of the month - ,gossip - ,musica - ,fan fiction - ,cinema - ,libri - ,video - ,gemellaggi